WhatsAppWhatsApp
MailGet Mail!

Trapianto di capelli di John Travolta: usa una protesi di capelli o veri impianti?

Nel musical rock del 1978 “Grease”, Travolta catturò l’attenzione di tutti con il ruolo di Danny Zuko, incarnando l’amore liceale e l’energia giovanile. Anni dopo, in “Pulp Fiction” (1994), tornò alla ribalta nei panni di Vincent Vega, assicurandosi nuovamente un posto tra gli attori di Hollywood.

Di recente, la star del cinema americano ha fatto notizia per la sua trasformazione dei capelli. Durante la sua carriera, era noto per la sua folta chioma, ma a un certo punto è apparso con la testa completamente rasata. Da allora, i fan hanno iniziato a discutere del “trapianto di capelli di John Travolta” sui social media.

In questo articolo, analizzeremo più da vicino se la leggenda dell’era della disco music si sia sottoposta a un intervento di sostituzione dei capelli o se stia utilizzando un sistema di capelli hollywoodiano.

Il percorso di John Travolta nel mondo dei capelli nel corso degli anni

John Travolta Hair Transplant

Da giovane, l’icona di Hollywood ha attirato l’attenzione dei fan con i suoi ricci folti e naturali, che ne esaltavano ulteriormente il carisma. Esaminando i suoi capelli, gli esperti hanno potuto osservare dalle foto che, durante la maturità, copriva la calvizie con parrucche e accessori.

Per fortuna, negli ultimi anni Travolta non nasconde più la sua calvizie. E si presenta alla vita sociale con un look che gli conferisce un’immagine diversa. Potete rivedere la cronologia dei capelli della star di Pulp Fiction qui sotto:

I capelli della star di “La febbre del sabato sera” a vent’anni

Nei suoi primi vent’anni, il famoso attore aveva capelli di media lunghezza, folti e ondulati. Il suo taglio di capelli conferiva a John un aspetto romantico e non presentava problemi come la stempiatura.

Nel musical “Grease“, l’attore ha adottato un’acconciatura elegante e voluminosa, fissata con abbondante gel per ottenere un look iconico.

La star americana ha attirato nuovamente l’attenzione anche con i suoi capelli, abbagliando il pubblico nel film “La febbre del sabato sera”.

Negli anni ’80, tuttavia, le acconciature di John si accorciarono gradualmente e preferì stili più sobri per i suoi folti capelli.

Quando si esamina l’argomento del “trapianto di capelli di John Travolta”, è quasi impossibile commentare l’attaccatura dei capelli di questa leggenda dell’era disco in quegli anni, poiché i suoi riccioli ribelli nascondevano l’attaccatura dei capelli.

I capelli dell’iconico attore di Pulp Fiction a 40 anni

Negli anni ’90, quando Travolta aveva quarant’anni, si notò che i suoi capelli si stavano diradando e mostravano segni di calvizie.

Con il passare degli anni, la sua caduta di capelli a forma di M divenne più evidente. In altre parole, la fronte ampia e l’attaccatura dei capelli sfuggente della star di Hollywood erano piuttosto visibili.

Non ci sono informazioni sul fatto che l’attore abbia seguito un trattamento per la caduta dei capelli durante questo periodo. Ma se si fosse sottoposto a un trattamento per rallentare l’alopecia, sarebbe stato un buon momento.

I capelli dell’attore candidato all’Oscar tra i 44 e i 66 anni

Fino ai sessant’anni, Travolta ha nascosto la sua progressiva calvizie causata dalla calvizie androgenetica con parrucche o protesi tricologiche hollywoodiane.

Inoltre, le protesi tricologiche che utilizzava sembravano molto naturali grazie alla loro alta qualità. Infatti, la maggior parte dei suoi fan non si è nemmeno accorta che l’attore americano indossava una protesi, tranne in rari casi.

In quei momenti eccezionali, ciò che lo ha tradito sono state le tracce visibili dell’adesivo utilizzato nel sistema di trapianto di capelli.

Sebbene a volte ci siano state speculazioni sui capelli di John Travolta, la famosa star non ha mai commentato le voci.

Nel 2015, è stato immortalato calvo, senza protesi per capelli. Più tardi, nel 2019, l’attore candidato all’Oscar ha condiviso sui social media una foto di se stesso calvo e completamente rasato, suscitando grande scalpore.

John Travolta si è sottoposto a un trapianto di capelli?

Esaminiamo la cronologia della trasformazione dei capelli della star di Hollywood. In definitiva, non vediamo alcuna prova che il celebre attore si sia sottoposto a un trapianto di capelli. Anzi, negli ultimi anni ha continuato la sua vita sociale con la testa calva. Inoltre, questo gli conferisce un’immagine distintiva anche senza l’utilizzo di una protesi per capelli, il che ne è la prova.

Tuttavia, nell’ambito dell’argomento “trapianto di capelli di John Travolta”, se dovessimo parlare di un intervento chirurgico, molto probabilmente menzioneremmo che il famoso attore si è sottoposto a una delle tecniche di trapianto di capelli FUE o DHI. Negli ultimi anni, infatti, i chirurghi tricologici hanno preferito questi due metodi in quanto minimamente invasivi e garantiscono risultati naturali.

In realtà, all’età di 71 anni, Travolta non ha ancora perso l’occasione di un trapianto di capelli da celebrità. Se non ci sono condizioni di salute che impediscano un intervento chirurgico e se ha un’area donatrice sufficiente, gli consigliamo di sottoporsi a un trapianto di capelli DHI in Turchia.

In questo modo, potrebbe recuperare i suoi capelli naturalmente folti, ereditati geneticamente. Questo non è un sogno, con il progresso della medicina e della tecnologia. Inoltre, un medico turco esperto può donare capelli dall’aspetto naturale ai pazienti che hanno raggiunto una certa età.

Di quanti innesti avrebbe bisogno John Travolta?

Osservando le ultime foto del celebre attore, possiamo affermare che si trova allo stadio di calvizie Norwood 6. Ciò significa che, se un chirurgo dei capelli eseguisse un “trapianto di capelli alla John Travolta”, l’intervento dovrebbe essere eseguito in due fasi. In ogni procedura chirurgica, potrebbero essere impiantati circa 3000-4000 innesti di capelli, a seconda delle esigenze del paziente.

Negli interventi di calvizie maschile avanzata come Norwood 5 o Norwood 6, la prima procedura include l’impianto di capelli all’attaccatura dei capelli, alla parte frontale e alla parte centrale del cuoio capelluto. Nella sessione successiva, viene eseguito il trapianto di capelli alla corona, con conseguente aumento della densità capillare complessiva. Se il paziente necessita di una revisione, questa può essere eseguita nella seconda sessione.

In Turchia, il Dott. Resul Yaman esegue un intervento chirurgico in due fasi. Il chirurgo dei capelli utilizza la tecnica di sostituzione dei capelli DHI per il trattamento della calvizie Norwood 5-6. Per il secondo trapianto di capelli, offre ai suoi pazienti due opzioni.

Se il paziente non ha la possibilità di viaggiare di nuovo, i due interventi chirurgici vengono eseguiti consecutivamente nell’arco di due giorni. Tuttavia, se il paziente non ha vincoli di lavoro o di viaggio per un secondo intervento, l’intervento può essere eseguito almeno un anno dopo.

Quanto costerebbe il trapianto di capelli di John Travolta?

Come potete immaginare, dato che il patrimonio netto di Travolta è piuttosto elevato, potrebbe permettersi le cure più lussuose. Pertanto, sceglierebbe una clinica di lusso per il trapianto di capelli a Los Angeles, negli Stati Uniti. Ciò significa che per una singola sessione da 3000-4000 innesti, dovrebbe spendere circa 30.000-40.000 dollari. E poiché il “Trapianto di capelli di John Travolta” richiederebbe due sessioni, potete immaginare quanto sarebbe elevato il costo totale!

Tuttavia, abbiamo buone notizie per voi. Indipendentemente da dove viviate nel mondo, se desiderate sottoporvi a un trattamento per la caduta dei capelli in quanto persona con un reddito medio, vi consigliamo di cercare la clinica per capelli Dr. Resul Yaman in Turchia.

Date un’occhiata in particolare ai risultati del nostro medico prima e dopo l’impianto di capelli. Per ottenere risultati naturali e di alta qualità, approfittate del nostro pacchetto di trapianto di capelli in Turchia per il 2025, che costa 2.900 dollari.

© Copyright 2024 Dr yaman by Privacy Policy